Askl, Sapinho: ''Credo che il Cus Ancona alla fine vincerà, a Corinaldo vogliamo fare tre punti''

Dopo il pareggio per 3-3 contro il Cesena l'Askl ha voglia di riprendere subito la sua corsa. La formazione bianconera continua l'inseguimento del Cus Ancona, che ha approfittato del pareggio dell'Askl nell'ultimo turno per conquistare altri due punti di vantaggio. Il Cus Ancona comanda la classifica con nove punti di vantaggio, ma con due partite in più disputate. E' il tecnico Sapinho a fotografare il momento che sta attraversando la sua squadra, che stasera sarà di scena sul campo del Corinaldo. 

"Abbiamo ancora quattro partite da giocare, sabato abbiamo ottenuto un pareggio. Siamo in rincorsa sul Cus Ancona, che secondo me però vincerà il campionato, e lo farà con merito. Da parte nostra fermo il massimo nelle partite che ci rimangono per conservare il secondo posto, e poi prepararci al meglio per i playoff. Questa credo sia la nostra fotografia attuale". 

A prescindere da quale sarà l'obiettivo da qui al termine della stagione per la formazione bianconera è fondamentale battere questa sera proprio il Corinaldo. 

"Si, stasera ci attende questa gara di recupero - continua Sapinho - andiamo a Corinaldo, un campo piccolo e difficile. Noi dobbiamo andare per strappare tre punti importanti per la nostra classifica. Sappiamo che ci troveremo di fronte una squadra ostica, che sul suo campo diventa ancora più forte. Speriamo di riuscire a portare a casa tre punti che sarebbero importantissimi per noi". 


esp.