ASKL, Sapinho non si fida: ''La Ternana è una formazione organizzata, ci darà del filo da torcere''

Attesa terminata. Iniziano i play off in casa ASKL. Sabato i bianconeri, giunti secondi nel proprio girone di serie B,  sfideranno, in casa, la Futsal Ternana, compagine di cui il tecnico Sapinho proprio non si fida.

“La squadra è carica e ha come obiettivo quello di provare a salire di categoria: sappiamo che non sarà semplice perché troveremo un avversario molto ostico. Poi, i play off sono un campionato a parte. Ci alleniamo da due settimane per preparare al meglio questo confronto da dentro o fuori. Formazione? Mancherà Maina per un infortunio al ginocchio ma rientra Stefanoni”.

Il bilancio dopo la "regular season".

“Dopo la fusione di novembre ci aspettavamo qualcosina in più. Non nascondo però che regna soddisfazione tra noi. Eravamo riusciti a riaprire il campionato senza però completare l’opera. Il secondo posto non è da buttare”.

Attenzione, ora, alla Ternana, un'autentica mina vagante.

“Troveremo un avversario ben messo in campo, ostico e che ci mise in difficoltà in 'regular season' - conclude il mister della formazione marchigiana. - Il loro punto di forza è la grande organizzazione oltre ad alcune individualità. Non hanno niente da perdere anche perché da inizio stagione sono una mina vagante. Se la giocheranno”.


emme.elle