Anche nel secondo turno dei playoff è arrivata una vittoria per l'Askl, che ha comunque dovuto faticare per avere la meglio rispetto ad un ottimo Cesena, che ha confermato le già ottime cose fatte vedere durante la regular season.
Vittoria in casa, di misura, al termine di una partita equilibrata, che permette alla squadra di Sapinho di accedere ad una semifinale che invece si giocherà sulle due gare. Dopo aver visto sfumare la vittoria del campionato per mano del Cus Ancona, Stefanoni e compagni hanno grande voglia di chiudere questa stagione con la promozione in Serie A2, come racconta lo stesso laterale ai microfoni di sportpiceno nel post-partita.
"Partita sofferta, come sapevamo visto i precedenti in campionato, quindi ne eravamo consapevoli. Dobbiamo pensare partita dopo partita, è il momento di dire la nostra. Abbiamo fatto il nostro dovere dopo aver perso il campionato contro l'Ancona, credo che sia arrivato il momento di festeggiare. Abbiamo sentito tante voci su di noi, alcune non molto carine. Ora è il nostro momento, dobbiamo continuare a pensare e lavorare partita dopo partita, poi vedremo dove possiamo arrivare".
CLICCA QUI PER L'INTERVISTA A STEFANONI
esp