Dovrà attendere ancora qualche giorno l'Askl per conoscere la sua prossima avversaria nei playoff, che uscirà dalla doppia sfida tra Elledì Fossano e Carré Chiuppano. Stefanoni e compagni intanto si godono il bellissimo successo ottenuto nella gara di ritorno contro la Pro Patria, che ha significato il passaggio del turno. E proprio il laterale ha raccontato le sue sensazioni, partendo proprio dalla sfida vinta in casa.
"La partita contro la Pro Patria è stata combattuta fin dai primi minuti - dice - anzi, aggiungo anche la gara di andata dove abbiamo ottenuto il pareggio a pochi secondi dalla fine, che col senno di poi è stato fondamentale in ottica della partita di ritorno. Abbiamo affrontato una squadra forte, di esperienza, con un buon livello qualitativo anche individualmente, in settimana avevamo lavorato curando ogni dettaglio: tutti aspetti che si sono rivelati fondamentali per ottenere un risultato positivo".
Ora, come detto, ci sarà da attendere per conoscere il prossimo avversario, ma intanto il morale è altissimo.
"Si, il nostro percorso continua. Con tutta la situazione che stiamo vivendo purtroppo ha influito anche sullo sport e ora dovremo attendere ancora per capire chi incontreremo in finale. Finché non ne saremo a conoscenza dobbiamo solo continuare a lavorare, pur non avendo un punto di riferimento preciso. Vincere fa sempre bene, sia individualmente sia al gruppo, ma anche alla società. Ti porta sempre qualcosa di positivo, siamo riusciti a creare un gruppo solido, che ha dimostrato tutta la sua forza nei momenti in cui c'era bisogno di farlo. Adesso è inutile nascondersi, siamo qui...E siamo qui per giocarcela. Sappiamo che di la ci sono due avversari di grandissimo livello, ma siamo qui e vogliamo arrivare fino in fondo giocando tutte le carte che abbiamo a disposizione, poi vedremo quello che accadrà".
esp.