Vittoria, passaggio del turno e il primo step dei playoff, quello degli incroci del girone, superato a pieni voti. L'umore in casa Askl è alto e non potrebbe essere altrimenti dopo il successo interno contro il Cesena. C'è grande voglia di conquistare sul campo la promozione dopo averla vista sfumare nella regular season per mano di un ottimo Cus Ancona, nonostante nell'ultima giornata sembrava essersi riaperto ogni discorso.
Volontà di dimostrare il proprio valore e di meritare il salto di categoria, come testimoniano al termine del match le parole di Vitinho, che è partito analizzando la prestazione del Cesena, capace di mettere in difficoltà l'Askl durante tutta la gara.
"Loro hanno pressato molto, all'inizio abbiamo trovato qualche difficoltà, poi ci siamo adattati. Poi abbiamo chiuso la partita vincendo e superando il turno, questa è la cosa più importante". Vitinho poi si toglie un sassolino dalle scarpe: "Volevo mandare un saluto a chi non credeva in noi e anche a chi diceva che non avevamo a disposizione i mezzi per farcela".
CLICCA QUI PER L'INTERVISTA A VITINHO