breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

18/10/2023 09:15

Baraccaluga, pomeriggio nero contro il Villafontana: preoccupa la sfortunata serie di infortuni

Prima sconfitta sul campo per il Baraccaluga, ma sabato più che altro è stato un pomeriggio nero per quanto riguarda gli infortuni. Un primo tempo da dimenticare, sull' 1 a 0per i padroni di casa primo infortunio per Vinciguerra che in una uscita accusa un forte dolore al ginocchio costretto a lasciare il campo sostituito da Fariselli.


Il Baraccaluga però non si perde d'animo e all'azione successiva trova il pareggio poi ancora vantaggio per il Villafontana e secondo infortunio. Questa volta tocca a Taddeo che in un'azione sente anche lui un forte dolore al ginocchio e lascia il campo in lacrime. Il primo tempo si conclude poi sul 2 a 2 figlio di un Baraccaluga che non molla mai. Al rientro in campo sicuramente la situazione psicologica non è delle migliori e la stanchezza si fa sentire e i ragazzi di mister Tagliavini si arrendono ai padroni di casa che hanno vinto una partita non facile e questo gli va riconosciuto ampliamento.


Un ringraziamento doveroso a tutta la dirigenza e giocatori del Villafontana che sia durante che dopo la gara si sono interessati delle condizioni dei nostri ragazzi infortunati ci hanno dato assistenza. Ora inizia una nuova settimana di allenamenti, il Baraccaluga non molla e quindi i ragazzi in campo daranno tutto e noi attendiamo gli esiti strumentali per quanto riguarda gli infortunati.


Ufficio Stampa