15/11/2021 19:16

Bartolomeo e Caltabiano prendono per mano il Canicattì: il Città di Palermo firma la resa, è 6-5

Vittoria sofferta per l’Under 19 biancorossa che dopo una esaltante sfida giocata colpo su colpo contro il Città di Palermo ha la meglio con il risultato di 6-5.


Terza vittoria stagionale per i ragazzi di mister Burgio, che alternando ottime giocate a qualche distrazione più del consueto, regalano un match spettacolare e ricco di gol che permette loro, con non poca sofferenza, di avere la meglio di un ottimo Città di Palermo che resta in partita fino al fischio finale.


Partita tiratissima quella vista al “Livatino Saetta”, con un susseguirsi di gol ed emozioni tra due squadre che hanno provato a vincerla in tutti i modi, con il risultato che premia la maggiore determinazione di Caltabiano e compagni.


Mattatori del match Alessandro Bartolomeo e Vincenzo Caltabiano con una doppietta a testa; le altre reti sono state realizzate da Mattia Consentino (che ha avuto il merito di sboccare l’incontro) e Gerlando Natalello che lo ha invece chiuso.


In classifica Canicatti al secondo posto con 10 punti in quattro partite e che ripeterà mercoledì 17 novembre, alle 20,30, la gara contro l’Agriplus Acireale.