15/06/2023 19:23

Belloni ha detto 'sì' all'Italservice. Ma a Pesaro si preparano i grandi botti di #futsalmercato

Non erano state scritte cose a caso il 25 maggio scorso (LEGGI QUI) quando dicevamo che per Marco Belloni si stava di fatto creando una fila di pretendenti decise ad accaparrarsi le prestazioni del 35enne giocatore che ha paradossalmente vissuto la stagione della sua consacrazione nella prima esperienza in Serie A con la maglia della Nuova Comauto Pistoia. Esperienza che non s’è chiusa felicemente né per la squadra toscana né per il laterale anconetano, che però ha tratto solamente benefici da una annata giocata sistematicamente su livelli più che eccellenti.


Ma la “fila” alla fine - sportivamente parlando - vede solo una vincitrice e quella è stata l’Italservice Pesaro: Marco Belloni, dunque, resterà in Serie A ma avrà la possibilità di farlo come rinforzo “formato” di quella che è stata la società più vincente del futsal italiano dell’ultimo lustro. Il direttore sportivo Nicola Munzi ha piazzato la stoccata decisiva, convincendo Belloni a dire sì: accordo fatto, un prossimo comunicato del club rossiniano formalizzerà l’ingaggio in biancorosso del bravo laterale mancino, a disposizione di Fausto Scarpitti per la prossima avventura in Serie A.


A PESARO SI PENSA DI NUOVO IN GRANDE - Ma le novità non sono affatto finite, perché in casa Italservice si starebbero preparando colpi ad effetto e di assoluto calibro internazionale. Stay tuned!