
21/12/2024 09:00
Si è svolta questo pomeriggio, negli uffici del Comitato Regionale Calabria a Catanzaro, la riunione organizzativa per assegnare la sede dell’undicesima edizione della Final Four di Coppa Italia Calcio a 5, competizione riservata alle compagini che militano nei campionati di Serie C1 e C2. Alla presenza del Presidente Saverio Mirarchi, del Segretario Emanuele Daniele e del responsabile del Calcio a 5 regionale Giuseppe Della Torre, al tavolo del confronto erano seduti anche i rappresentanti delle quattro società che hanno acquisito il diritto di partecipazione: il tecnico Federico per il Città Di Fiore, il Direttore Sportivo Francesco Maria Trotta per la Duelle Futsal Cetraro, il presidente Latella per la Gallinese DL e l’allenatore Pellegrino per l’Icierre Lamezia.
Ad ospitare questa edizione, l’undicesima, sarà il nuovissimo Palazzetto dello Sport "Ciro Giordanelli" di Cetraro, con l’organizzazione assegnata alla società Duelle Futsal Cetraro.
Come consuetudine, verrà assegnato anche il trofeo in campo femminile con la sfida che vedrà opposte Sangiovannese e Arcudace Palmi, gara che sarà disputata come antipasto alla finale maschile domenica 5 gennaio, alle ore 15.30.
Effettuati anche i sorteggi per gli accoppiamenti, con la conferma del tempo effettivo: sabato 4 gennaio la prima semifinale, prevista alle ore 16, sarà disputata tra Icierre Lamezia e Gallinese DL; a seguire, alle ore 18.30, la seconda semifinale tra Duelle Futsal Cetraro e Città di Fiore. La finale, invece è in programma domenica 5 gennaio, alle ore 18.
Ufficio stampa CR Calabria
IL PROGRAMMA GARE
Sabato 4 gennaio
1° semifinale ore 16
ICIERRE LAMEZIA-GALLINESE DL
2° semifinale ore 18.30
DUELLE FUTSAL CETRARO-CITTÀ DI FIORE
Domenica 5 gennaio
Finale Femminile ore 15.30
SANGIOVANNESE-ARCUDACE PALMI
Finale Maschile ore 18
Vincente 1° gara – Vincente 2° semifinale