Canicattì, si riparte contro il Bitonto. Castiglione: "I ragazzi sono pronti, vogliamo il massimo"

Il Futsal Canicattì riparte da dove tutto si era compiuto, ossia dalla sfida, tra le mura amiche del Pala Livatino Saetta, col Futsal Bitonto. In palio la conquista dei primi tre punti in campionato, per la stagione 2024/2025. Nella conferenza stampa, alla vigilia del match di sabato 12 ottobre, parlano mister Giuseppe Castiglione e il presidente Vincenzo Urso.

Interpellato sul livello di preparazione ed affiatamento del team biancorosso, rinnovato da ingressi come quello di Silon jr. o Alex Gonzalez dopo gli "arrivederci" di giocatori come Piovesan o Vinicinho, Castiglione risponde.

"Dal 2 settembre che i ragazzi si allenano con grandissima intensità e abnegazione e riteniamo di essere abbastanza pronti. Per noi il Pala Livatino Saetta è da intendere come un fortino che dobbiamo cercare di far rimanere inviolato. Si cercherà di ottenere il massimo punteggio contro una squadra che è stata per noi croce e delizia nella passata stagione".

Il presidente Urso interviene invece sulla recente trasferta a Roma dove ha ritirato la coppa che segna la vittoria del girone dell'under19 nella scorsa stagione: "Vincere con la juniores è stato bellissimo. Non c'è futuro senza juniores, lo scorso anno abbiamo vinto nel nostro girone e ci siamo laureati campioni regionali nella corsa playoff. Perciò grande soddisfazione".

Ufficio Stampa Futsal Canicattì