Castellana, Salamida punta il Torremaggiore: ''Sfida affascinante, bisogna ridurre ogni errore''

Dopo la prima vittoria di campionato contro il Mirto, il Castellana è atteso dal complicato match in casa del quotato Torremaggiore che il pivot, classe 1992, Danilo Salamida presenta in questi termini.

“La vittoria di sabato scorso ci ha alzato il morale. Il nostro è un gruppo giovane con vari ragazzi che non hanno mai fatto questa categoria - spiega Salamida. - Non dobbiamo farci prendere troppo dall’entusiasmo perché non abbiamo fatto nulla. Il campionato è difficile e bisognerà sudare su ogni pallone. Fisicamente stiamo bene, la forma è buona ma non siamo ancora al massimo”.

 Sul Torremaggiore questa è l’idea di Salamida.

 “Per gli addetti ai lavori è la favorita alla vittoria finale. In rosa ha gente di categoria superiore come Pineiro ed Eredia oltre ad alcuni italiani molto interessanti. Questi ragazzi sono ben allenati dal tecnico Olivieri e sarà sicuramente una sfida difficile ma affascinante da giocare”.

 Una gara che va affrontata con grande concentrazione.

 “La partita di Torremaggiore va affrontata con la massima concentrazione: dovremo ridurre al minimo gli errori e sfruttare ogni occasione. Guai ad essere remissivi altrimenti il gol lo prendiamo. Rispetteremo l’avversario ma faremo la nostra partita sperando di conquistare punti”.



emme.elle