breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

21/03/2023 09:51

Cures, Calzetta: ''La gara più importante della stagione, pronti a dare tutto fino alla fine''

Il Cures vuole dare l'assalto alla semifinale di Coppa Italia. Stasera alle 19 al PalaSabina la formazione del presidente Mattia Ponzani sfida il San Marzano nella gara di ritorno dei quarti di finale. All'andata, una settimana fa, le squadre hanno chiuso sul 2-2 e chi vince stasera volerà al penultimo atto della competizione. Un Cures che potrà contare sul fattore campo e la voglia di stupire ancora, come testimoniano le parole di Marco Calzetta. 

"La squadra sta bene, a parte qualche acciacco fisiologico a questo punto della stagione: siamo pronti per la gara di stasera. Giocare ogni 3-4 giorni non è semplice - spiega il laterale -, ma ormai partendo dalla fase regionale fino ad ora direi che ci siamo abituati. Non abbiamo alibi quindi e dovremo dare tutto fino all'ultimo secondo". 

Calzetta analizza poi quella che, di diritto, diventa la gara più importante della stagione, almeno fino a qui. 

"Si, penso proprio che quella di stasera sia la gara più importante dell'anno, anche se in campionato abbiamo affrontato squadre molto forti e preparate. La gara di stasera è una di quelle "vere", che qualsiasi giocatore vorrebbe disputare. Siamo pronti a dare tutto fino alla fine".