D&G bella in trasferta, Pizetta: ''Volevamo riscattarci, tre punti che danno una grande carica''

Blitz a Potenza Picena e primato in solitaria, complice il turno di riposo osservato dal Recanati, per la Damiani&Gatti Ascoli che supera anche l'esamone potentino con un 3-2 esterno che porta le firme di Mazoni, Pizetta e Silon, al rientro dopo la squalifica. 

"E' stata una partita bella tosta, sudata fino alla fine - dichiara Eriel Pizetta. - Abbiamo cercato di capitalizzare al massimo però quando capita una partita del genere che la palla non vuole entrare poi subentra anche un po' di stanchezza, e se non sei lucido davanti al portiere è normale sbagliare il tiro. Però abbiamo creato davvero tantissimo e per questo direi che i tre punti sono meritati. Senza questa intensità e la voglia di fare gol il risultato sarebbe stato sicuramente diverso". 

Avanti su questa strada fino alla fine.
"Abbiamo visto come in questo campionato non esistano partite dall'esito scontato. Questa vittoria può darci una carica molto importante in vista del prosieguo. Venivamo da un pareggio in caso, il risultato non era quello che volevamo e dunque è stato importante riscattarci subito conquistando tre punti conquistati contro una squadra forte come il Potenza Picena che è là sopra con noi. Dobbiamo proseguire così, puntando sempre alla vittoria".