breaking news

24/08/2021 17:29

Da Anteprima ad ufficialità, Sadat Ziberi ha preparato i bagagli: la nuova direzione è Pordenone

Ne avevamo parlato lo scorso 30 luglio. Sadat Ziberi, il talentuoso giocatore croato ma di origini nord-macedoni che aveva chiuso ad inizio estate il suo rapporto con l’Hellas Verona, era finito nelle mire del Pordenone. LEGGI QUI 

Ed in queste ore ecco la nota della società friulana che annuncia l’acquisto del forte universale, dando concretezza e sostanza alla nostra anticipazione di mercato.

 

“Sarà Sadat "Ziba" Ziberi il colpo di mercato con cui il Pordenone Calcio a 5 metterà una marcia in più nel proprio motore. Grande soddisfazione da parte di società e staff tecnico.

28 anni da compiere il prossimo 29 agosto, Ziba è un giocatore di esperienza che può coprire qualsiasi ruolo di movimento. Nato nella Macedonia del Nord, salvo poi trasferirsi da piccolo in Croazia, dove ha mosso i primi passi nel futsal con le maglie di MNK Alumnus e Futsal Dinamo, due squadre di Zagabria. Dopodiché il salto in Italia: a portarlo nella penisola ci ha pensato il Milano C5, nel suo anno di A, dove è riuscito a mettere a segno anche 5 reti. Poi il passaggio nel 2018/19 al Mantova C5, in A2, conclusasi con la promozione nella massima serie e la sua firma personale in 15 reti.


Dal Mantova, il passaggio prima all'Italpol C5 (10 reti) e poi al Città di Massa C5 (8 reti) nella stagione 2019/20. Lo scorso anno, infine, ha vestito i colori dell'Hellas Verona, proprio da avversario del Pordenone, dove ha realizzato ben 17 reti”.



ASD Pordenone calcio a 5