Il pokerissimo è servito. Il 5-0 di Acqualagna contro il Cagli dà ulteriori conferme alla Damiani&Gatti di Sapinho che intanto, forte delle cinque vittorie su cinque in questo inizio di campionato, guarda tutti dall'alto. E può preparare con relativa calma la sfida di sabato contro il Futsal Pontedera.
Tra i protagonisti dell'ultima sfida Renan Beluco, autore di una doppietta.
“Non conta tanto chi segna o chi effettua il passaggio decisivo - sostiene, - contano i tre punti e vincere fa sempre bene al morale della squadra. Io personalmente devo migliorare ancora qualcosina prima di poter dire che sto rendendo al massimo”.
Un giudizio sul campionato fino ad oggi.
"Sono molto felice e soddisfatto - ribatte. - Abbiamo una squadra molto concentrata sull'obiettivo e con la voglia di migliorare sempre. Credo che il lavoro del mister e la voglia di vincere di tutti stia facendo la differenza. Personalmente mi sento molto bene: oltre a grandi giocatori, abbiamo grandi persone, è veramente un bel gruppo! Chi vincerà? Penso lotteremo fino alla fine con Potenza Picena, Montesicuro e Recanati, e sicuramente qualche altra sorpresa! Sabato contro il Pontedera sarà difficilissimo ma i tre punti sono fondamentali per continuare il nostro sogno!"