Damiani&Gatti nel segno del 5. Cinque come le vittorie consecutive da inizio campionato. Cinque come i gol con cui la banda di Sapinho ha sbrigato ad Acqualagna la pratica Cagli.
In rete, per il secondo turno consecutivo, Niccolò Sestili. Il laterale bianconero aveva già firmato il tabellino contro il Corinaldo.
"Prima di tutto viene la prestazione della squadra - dichiara, - poi certo, se arriva il mio goal ancora meglio. Mi sto trovando molto bene con la squadra, devo dire che è davvero facile giocare con loro. Si tratta di un gruppo fantastico, composto da giocatori fantastici".
Un inizio convincente, Sestili spera che il momento magico duri il più a lungo possibile.
ù"L'avvio di campionato è stato ottimo ed è dovuto soprattutto all'atteggiamento che abbiamo sempre avuto in ogni partita. Ma ora guardiamo avanti e ci concentriamo per i prossimi impegni che saranno fondamentali e onestamente anche più difficili. A livello personale non sono ancora pienamente soddisfatto, so che non è facile dopo un anno e mezzo fermo a causa dell’infortunio al ginocchio ma sono convinto che se sto bene fisicamente e lavorando, possa essere in grado di dare un contributo importante".