Damiani&Gatti in direzione Cagli, Sapinho prenota il pokerissimo: ''I ragazzi lo meriterebbero''

A Cagli, o meglio ad Acqualagna, per conquistare la quinta vittoria consecutiva da inizio campionato. Obiettivi chiari e semplici per la Damiani&Gatti Ascoli che contro la formazione di Di Anselmi cercherà di replicare le ultime positive prestazioni. 

Magari non proprio quella del secondo tempo contro il Corinaldo, anche se coach Sapinho ha una sua spiegazione e non fa drammi. "La squadra ha fatto un grandissimo primo tempo, sono contento per il risultato. Certo nella ripresa dobbiamo migliorare, serve restare più concentrati ed è chiaro che se subisci certi gol un po' di rammarico c'è ma ci sta visto anche quanto era successo prima. Da questo punto di vista mi assumo le responsabilità, ho fatto girare troppo la squadra per dare più ritmo a tutti. E' andata come è andata ma non diamogli troppo peso: siamo alla quarta giornata, la squadra gira bene, abbiamo fatto quattro su quattro, continuiamo su questa strada."

Direzione Cagli - "Mi aspetto una gara molto complicata - prosegue Sapinho - perché il Cagli cerca punti per la classifica e per il morale e poi giocano in un campo dalle dimensioni molto piccole. Già negli anni precedenti abbiamo incontrato molte difficoltà contro di loro. Speriamo in una bella prestazione e di portare a casa i tre punti. I ragazzi stanno lavorando bene e meritano un'altra vittoria."