Dopo aver osservato il turno di riposo sabato scorso la Damiani&Gatti torna regolarmente in campo domani per affrontare la Sangiovannese. I ragazzi di Sapinho comandano la classifica e sono stati protagonisti, fin qui, di una stagione strepitosa. Servirà però evitare distrazioni e portare a casa altri punti pesanti per la corsa stagionale. A fare il punto è proprio Sapinho.
"La squadra sta bene, abbiamo affrontato il turno di riposo e ci siamo preparati al massimo per affrontare il girone di ritorno che è un altro campionato. C'è grande voglia di ricominciare, si vede che la squadra ha voglia di fare bene".
I riflettori si spostano poi sulla Sangiovannese.
"E' una squadra molto ben allenata da Bearzi - spiega Sapinho - che ha dato molto fastidio a tutte nel girone di andata. Ci aspetta una partita molto difficile, li rispettiamo, ma questa è una cosa che facciamo contro chiunque: puntiamo sempre a dare il massimo. In questo periodo di sosta abbiamo avuto un paio di problemi relativi ad alcuni infortuni, ma siamo pronti ad affrontare questa sfida".