Damiani&Gatti, Mindoli pensa all'esordio: ''Vedo la giusta carica, possiamo fare davvero bene''

A Giampiero Mindoli non piacciono giri di parole. Una delle colonne portanti bianconere suona la carica in vista del debutto in campionato fissato per sabato quando la Damiani & Gatti sarà ospite della Sangiovannese.

“Stiamo bene, siamo una squadra che lavora alla grande – attacca Mindoli. - Vedo la giusta carica mischiata alla consueta tensione della prima partita ufficiale. Sono certo che se ripartiremo da dove avevamo lasciato, abbiamo buone possibilità di fare bene”.

E la Damiani & Gatti dove vuole arrivare.

“Ci sono i mezzi per poter ambire a vincere il campionato, ovviamente anche altre squadre sono attrezzate per provare a riuscirci. Noi ci proveremo, poi sarà il campo a decretare il resto. L’altro sogno è quello di tornare a vedere pieni i palazzetti, Ascoli è una città che ha sempre risposto presente al futsal e sono convinto che i tifosi ci daranno la giusta carica”.

Non può mancare un focus sulla Sangiovannese.

“Si tratta di una delle compagini toscane più toste, giocano in un campo di piccole dimensioni e di gomma. Ci attende una squadra aggressiva che ci aspetterà al varco, considerato che ci reputano come favorita del torneo”.


Ufficio Stampa Damiani & Gatti