Defender, con l'Itria alla caccia di altri punti playoff. Montelli: "Andiamo lì senza pressioni"

Le ultime due vittorie consecutive e, più in generale, un 2024 da protagonista hanno rilanciato le ambizioni della Defender Giovinazzo che si prepara al super derby di sabato in trasferta contro l’Itria, che metterà in palio punti importanti per poter sognare un posto nei play-off promozione.

Vincenzo Montelli, laterale del roster pugliese, parla così del match.

“Sappiamo bene che sono un ottima squadra. Sabato la posta in palio sarà altissima, ma noi andremo lì senza pressioni, facendo la nostra partita. Il campo darà poi il suo verdetto, ma noi ci siamo e ci saremo: questo lo assicuriamo ai nostri tifosi”.

Montelli prosegue, analizzando l’ottimo momento di forma della Defender Giovinazzo.

“Sicuramente vincere aiuta a vincere e noi ripartiamo dalla prestazione e dal risultato ottenuto sabato scorso contro il Regalbuto. Ogni settimana, come sempre, lavoriamo con tanta concentrazione. Solo noi sappiamo quanti sacrifici svolge la società, dietro le quinte, quando duro lavoro fa il mister e tutto il suo staff e quanto cuore ci mettiamo noi giocatori per ottenere i risultati. Dobbiamo continuare a seguire mister Bernardo, che è preparatissimo, e ci toglieremo tante soddisfazioni”.


Gabriele Pappolla