Defender, Di Capua ammette: "Pari giusto contro l'itria. Play-off? Ci proveremo fino alla fine"

Il derby pugliese tra Itria e Defender Giovinazzo termina sul risultato di 2-2. Un grande protagonista del match, tra i biancoverdi, è stato senza dubbio l’estremo difensore Ernesto Di Capua, capace di neutralizzare un tiro libero.

“ Sabato è stata una partita particolare: giocare contro l'Itria non è mai facile, perché è una squadra allenata bene che gioca insieme da anni, fanno della pressione la loro arma principale. Insomma, un avversario davvero difficile da superare. Ma devo dire che noi ce la siamo giocata bene, abbiano fatto un ottima difesa e abbiamo costruito le nostre occasioni da gol. Il pareggio è il risultato giusto.”

 Di Capua parla poi della situazione in classifica della Defender Giovinazzo, al momento sesta a due lunghezze di distanza dalla zona play-off, ad oggi occupata dalla Lazio:

“Abbiamo guardato per tanto tempo la parte bassa della classifica con amarezza ma con realtà. Perché eravamo lì, non riuscivamo a raccogliere quello che, a mio parere, meritavamo. Adesso siamo vicino ai play-off ,quindi è giusto andarseli a prendere non dimenticando però quanto abbiamo sofferto e questo dev'essere una motivazione in più. Ci proveremo fino alla fine.”

Gabriele Pappolla