Defender Giovinazzo, sfida al Benevento. Greco assicura: "Il gruppo è così coeso da non avere paura"

La Defender Giovinazzo sta vivendo un ottimo momento di forma e i play-off che ad inizio 2024 sembravano quasi irraggiungibili ora sono tangibili. Antonio Greco, che ha fatto il suo esordio in prima squadra nella sfida al Cus Molise di sabato scorso, parla così.

“È un Giovinazzo che in questo girone di ritorno sta dimostrando tutte le sue qualità e che continua ad ambire al raggiungimento della zona play-off”.

Greco presenta poi la sfida di venerdì in casa della capolista Benevento.

“Sarà una trasferta dura, in vista della quale ci stiamo preparando al meglio. Sappiamo che sono un’ottima squadra come dimostra la classifica, ma questo gruppo così coeso non ha paura di confrontarsi con una squadra di questo calibro”.

Greco analizza, infine, la sua annata, tra l’esordio in prima squadra e l’ottimo percorso compiuto con la formazione Under 19 di mister Nicola Palermo.

“Per me è stata una stagione ricca di conquiste e soddisfazioni. La vittoria del girone in Under 19 e l’esordio in A2 Élite mi spingono a fare sempre meglio in vista dei play-off del settore giovanile e delle ultime giornate con la prima squadra”.


Gabriele Pappolla