29/01/2024 15:05

Defender Giovinazzo, è un gran momento. Bernardo: “I ragazzi stanno dando tutto quello che hanno”

Il terzo successo in quattordici giorni, il settimo posto in classifica e la vena di un team in versione smagliante. Sono le tre verità con cui il Defender Giovinazzo C5 spazza via il Canosa (1-4 il finale) e si gode un’altra vittoria salutare, la terza di un gennaio da incorniciare.


A fine gara l’allenatore Bernardo si è complimentato con i suoi giocatori all'Ufficio Stampa del Giovinazzo.


"Stiamo ottenendo ottimi risultati in quest’ultimo periodo - ha affermato - e credo di poter dire che i ragazzi stanno dando tutto quello che hanno e le prestazioni che ne conseguono sono il frutto di quello che facciamo in settimana".


I biancoverdi sono reduci da tre vittorie e cinque risultati utili consecutivi e per il tecnico di Napoli questo può essere il miglior periodo da quando è arrivato in Puglia.


"Non so se sia questo il miglior periodo, forse ne abbiamo avuti almeno altri due di momenti positivi dove il periodo era buono, ma una volta ci fermammo, mentre l’altra avevamo dalla nostra le prestazioni, ma non i risultati. Ecco, credo sia questo il succo del ragionamento: i risultati spesso incidono sul giudizio, erroneamente, ma non riflettono a volte la realtà", ha concluso Bernardo.