Defender, senti capitan Piscitelli: “Voglio Giovinazzo ai playoff. Questa la mia più bella stagione”

La Defender Giovinazzo si è presentata a questa sosta rinfrancata dai cinque risultati utili consecutivi, che hanno consentito alla compagine pugliese di salire al settimo posto in classifica, a tre lunghezze di distanza dalla zona play-off.

“Siamo arrivati a questa pausa con il morale alle stelle – dice Angelo Piscitelli -, visti gli ottimi risultati dell'ultimo periodo. Siamo consapevoli di dover continuare con il grande lavoro settimanale per dare continuità a questo momento”.

Capitan Piscitelli svela poi gli obiettivi della Defender Giovinazzo.

“Sarò sincero, tutti parlano di salvezza tranquilla, ma io voglio che il mio Giovinazzo arrivi ai play-off, perché sarebbe il giusto riconoscimento per il lavoro della società, dello staff tecnico e di noi giocatori”.

Piscitelli parla del suo campionato.

“Oggi posso dire che sto facendo, forse, la più bella stagione della mia carriera. Mi sento benissimo fisicamente e con le mie prestazioni difensive sto aiutando la squadra a prendere meno gol possibili, cosi da risalire velocemente la classifica”.

Il capitano della Defender Giovinazzo presenta infine la sfida alla Roma.

“Affronteremo una grandissima squadra; all'andata abbiamo vinto facendo una prestazione di livello, sabato mi aspetto una battaglia a livello agonistico. Sicuramente il mister ci darà i dettami tattici per affrontare con serenità la partita, consapevoli del valore degli avversari”.


Gabriele Pappolla