breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

16/02/2024 10:23

Due G Parma, arriva un crocevia stagionale: i ducali sono attesi sul campo dell'Aposa Bologna

Crocevia importante per la stagione del Due G Futsal Parma è la trasferta delle 15 nel capoluogo di regione, dove i giallo-blu fanno visita all’Aposa Bologna. I padroni di casa, con la vittoria dell’ultimo turno sul campo del Forlì, hanno sorpassato gli uomini di Gibertini, che inseguono ad una lunghezza: per tenere alla larga la zona playout entrambe le contendenti devono fare risultato, il che renderà la posta in palio sicuramente molto alta.

 Il Due G Futsal Parma, dopo 4 risultati utili di fila, ha perso sabato scorso in casa con la capolista Faenza, giocando alla pari e andando in vantaggio: il carattere è quello giusto e, continuando su questa squadra, le soddisfazioni non mancheranno di certo. Ora, per il presente, l’obiettivo è vincere la terza gara in trasferta di fila, vendicando il kappao per 3-2 della gara d’andata.

 Serie C1, sesta giornata di ritorno: Equipo Futsal Crevalcore-Futsal Sassuolo, X Martiri-Baraccaluga, Aposa Bologna-Due G Futsal Parma, Calcio a 5 Rimini-Mernap Faenza, Rossoblu Imolese 1990-Calcio a 5 Forlì, Polisportiva Villafontana-Montale Football Five.

 Classifica: Mernap Faenza e Polisportiva Villafontana 38; Futsal Sassuolo 34; X Martiri e Equipo Futsal Crevalcore 31; Aposa Bologna 20; Due G Futsal Parma 19; Calcio a 5 Forlì e Baraccaluga 18; Montale Football Five e Rossoblu Imolese 10; Calcio a 5 Rimini 7. 


Ufficio Stampa