
27/03/2023 17:10
Miglior conclusione di regular season non poteva esserci in casa Forlì. La vittoria per 4-2 nel derby contro il Santa Sofia permette infatti ai ragazzi di mister Vespignani di chiudere il campionato al secondo posto in virtù degli scontri diretti favorevoli sulla Mernap Faenza appaiata ai galletti a quota 42 punti. Secondo posto che inoltre garantisce al Forlì di qualificarsi direttamente alla finale playoff, avendo staccato di più di 10 punti il Villafontana quinto, sconfitto sabato scorso sul campo del Futsal Sassuolo.
Finale che si disputerà in gara unica al Pala Marabini di Forlì il 22 aprile contro la vincente della semifinale fra la Mernap Faenza terza e il Futsal Sassuolo che ha chiuso quarto che si giocherà in casa dei manfredi sabato 15 aprile.
Per quanto riguarda la partita vinta con il Santa Sofia, la pratica è stata chiusa tra primo tempo e inizio ripresa, con Benhya, Salvatore e Cangini Greggi a segno nella prima frazione e Di Maio poco dopo il rientro dagli spogliatoi. A nulla sono servite le due reti del Santa Sofia firmante negli ultimi 15 minuti da Majdouli e Ghiberti.
CLICCA QUI PER APPROFONDIRE LA NOTIZIA
FORLI' – SANTA SOFIA 4-2 (pt 3-0)
FORLI': Ravaioli, Fabbri, Benhya, Vittozzi, Cangini Greggi, Simone, Di Maio, Minotti, La Corte, Salles, Salvatore, Valdifiori. All. Vespignani
SANTA SOFIA: Barchi, Mambelli, Nadi, Fariss, Majdouli, Canestrini, Perini, Mengozzi, Fourssan, Ghiberti. All. Mengozzi
ARBITRI: Tullio (Forlì), Dimonti (Ravenna)
MARCATORI: pt 3′ Benhya (F), 17′ Salvatore (F), 19′ Cangini Greggi (F); st 2′ Di Maio (F), 16′ Majdouli (S), 31′ Ghiberti (S)
NOTE: ammoniti Salles (F), Fourssan (S), Vittozzi (F), Perini (F), Mambelli (S)