
13/11/2023 19:40
Il Forlì perde con un pesante 5-1 sul campo della matricola terribile Equipo Futsal Crevalcore scivolando al quartultimo posto in classifica, in coabitazione a quota 9 punti con la Due G Parma, appena fuori dalla zona play-out con un solo punto di vantaggio sulla Rossoblu Imolese terzultima. Dopo la prima frazione chiusa sotto per 1-0 i ragazzi di mister Mingozzi trovano il pari con Albu al 9' della ripresa, ma la reazione dell'Equipo è immediata con il 2-1 che arriva 60 secondi dopo. Da lì, monologo dei bolognesi che dilagano fino al 5-1 finale. Forlì che ora dovrà cercare punti salvezza nella prossima sfida interna contro il Futsal Sassuolo secondo in classifica e nella trasferta di Baraccaluga nell'ultima giornata del girone d'andata che concluderà l'anno solare di campionato.
CLICCA QUI PER APPROFONDIRE LA NOTIZIA
EQUIPO FUTSAL CREVALCORE-FORLI' 5-1 (pt 1-0)
CREVALCORE: Bentivogli, Apicella, Caracciolo, Marzo, Garofalo, Bacci, Forni, Di Ronza, Amato, Biasi, Aattari i., Aattari A.. All.
FORLI': Beltran, Castorri, Panara, Salvatore, Benhya, Cangini Greggi, Di Maio, La Corte, Meleleo, Vittozzi, Abu, Simoncini. All. Mingozzi
ARBITRI: Piraccini di Cesena, De Girolamo di Bologna. CRONO: Cabrini di Reggio Emilia
MARCATORI: pt 14'10'' Bacci (C); st 7'41'' Albu (F), 8'49'' Forni (C), 15'26'' Garofalo (C), 17'04'' e 19'29'' Marzo (C)
NOTE: ammoniti Biasi (C), Bacci (C)
Ufficio stampa Forlì