Futsal Canicattì, visita al Sala Consilina: ancora ai box Rodrigo Dal'Maz ma ritorna capitan Roccaro

Vigilia della dodicesima giornata per il girone C della Serie A2, con i biancorossi del Futsal Canicattì ospiti della capolista Sporting Sala Consilina.

Settimana tutto sommato serena per gli uomini del presidente Urso, che reduci dalla sconfitta nel derby contro la corazzata Regalbuto, affronteranno la battistrada del girone C ad oggi candidata principale per il salto di categoria, per un match apparentemente dal pronostico scontato, ma che verrà affrontato dagli agrigentini al massimo delle proprie possibilità per provare a mettere in difficoltà i padroni di casa: ancora ai box Rodrigo Dal Maz che sta recuperando da un problema fisico, mentre ritorna a disposizione Calogero Roccaro, capitano dei siciliani.

Fischio di inizio programmato per le ore 18.00 presso il Centro Sportivo Meridionale di San Rufo, agli ordini dei Signori Sonia Bolognesi di Fermo e Luca Paverani di Roma, al crono siederà invece il Signor Filippo Cagno di Napoli.

Settimana importante anche per l'Under 19 di mister Rizza che da seconda in classifica affronterà in casa, con inizio programmato per le ore 11.00, la capolista Gear per un match che promette di essere molto interessante per i giovani biancorossi.

Ufficio Stampa Futsal Canicattì