breaking news

12/06/2024 09:15

Gallinese, due rinnovi e due ritorni. Labate e Martino confermati, Mallimaci e Modafferi dentro?

Prende forma la nuova Gallinese di mister Gianni Venanzi. Dopo gli addii di Cilione, Durante e Calabrese, la compagine del presidente Latella ha ufficializzato i rinnovi di capitan nino Labate e del bomber principe della scorsa stagione, Ciccio Martino. Ma in progress ci sono anche Giriolo e Pronestí.

Le novità però non sembrano finite qui. Si lavora alacremente per riportare in bianco-rosso-blu due pedine che mister Venanzi ha avuto già alle sue dipendenze, anche nella scorsa esperienza alla Gallinese. Stiamo parlando di Tino Mallimaci (che l’anno scorso, sempre con Venanzi, ha disputato la B con la Blingink Soverato, qui in foto) e poi di Nino Modafferi. Quest’ultimo, scuola Futura, ha timbrato caterve di gol con la Gallinese, nella scorsa stagione ha contribuito al salto di categoria dell’Aurora Gallico con oltre 40 realizzazioni. 

Due trattative ben avviate con i giocatori che ritroverebbero un ambiente familiare ed esaltante, quel PalaBombonera che fa tremare le pareti.

Intanto si apprende anche che la società sta valutando, in maniera importante, la presentazione della domanda di ammissione in Serie B.