Giovinazzo, il capitano Piscitelli ne è convinto: ''Abbiamo lavorato bene, arriveremo pronti''

“L’ultima amichevole disputata sabato scorso contro la Diaz Bisceglie ha dato ulteriori conferme a noi giocatori e allo staff tecnico che stiamo proseguendo sulla strada giusta”.


A parlare in questi termini è Angelo Piscitelli, capitano del Giovinazzo.


“Abbiamo svolto una preparazione molto attenta per arrivare carichi dal punto di vista mentale e pronti sotto ogni aspetto fisico per l’esordio in campionato. Il livello del campionato si è alzato di molto e sarà una stagione dura, ma abbiamo una squadra che può fare bene e giocarsi le sue carte nel migliore dei modi - conclude Piscitelli - Adesso è iniziata la settimana tipo di lavoro che ci porterà all’esordio di sabato 9 contro l’Arcobaleno Ispica”.


Intanto la società pugliese da circa una settimana ha fatto partire la campagna abbonamenti. Il Giovinazzo C5 del nuovo mister Foletto ha allestito un roster che farà sicuramente divertire i propri tifosi e appassionati. Con l’apertura degli impianti sportivi al pubblico, in cui sarà obbligatorio esibire il proprio Green Pass e il documento d’identità, la campagna abbonamenti della squadra biancoverde può finalmente decollare.


emme.elle