Giovinazzo, parte la corsa play-off col Regalbuto. Foletto: ''Gara dove può succedere di tutto''

Un mercoledì di grande futsal. Il Giovinazzo chiama a raccolta i tifosi in vista dell’inizio degli spareggi play-off. Mercoledì 18 maggio alle ore 19, al PalaPansini di viale Moro, arriva il Regalbuto. In caso di parità al termine dei 40′ regolamentari, spazio a due supplementari da 5′ ciascuno; qualora persistesse l’equilibrio, si qualificherà la formazione di casa, vale a dire la miglior piazzata al termine della stagione regolare.

Tagliando d'ingresso a cinque euro. Entreranno gratis le donne, gli abbonati e gli under 16. Il collettivo di Darci Foletto e Francesco Faele, è in corsa per un traguardo che sarebbe storico.

Queste le dichiarazioni del tecnico del Giovinazzo C5, Darci Folletto, alla vigilia della partita.

"Quella con il Regalbuto è una partita molto importante per la città e per la società. Ci conosciamo bene e sappiamo come giocano. I play off, però, sono gare secche. Inizia un campionato a parte. Giocheremo sempre allo stesso modo come facciamo da inizio stagione. Sappiamo l'importanza della gara e che tutto può succedere. Si affrontano due ottime squadre: mi auguro un bello spettacolo e che vinca il migliore".


emme elle