Giovinazzo, Piscitelli fissa gli obiettivi: “Nel ritorno persi molti punti, ora sotto coi playoff”

Vittoria sudata ma meritata quella del Giovinazzo sabato scorso contro il Canicattì. I pugliesi hanno chiuso la "regular season" all'ottavo posto nel girone C e sono pronti a cimentarsi nei playoff di Serie A2 per la promozione alla Serie A2 Elite.

Queste le parole di Angelo Piscitelli al termine del match contro i siciliani ai microfoni dei colleghi di Puglia5.

"Contro il Canicattì servivano solo i tre punti, sapevamo che affrontavamo un avversario ostico che ha giocato la sua partita in tranquillità senza assilli".

Il Giovinazzo ha un grande potenziale, ma che ha vissuto fasi di rendimento alterne in tutto il campionato e anche nell'ultima gara.

"La partita contro il Canicattì è stata una gara particolare, noi siamo già con la testa ai playoff, ora dobbiamo lavorare in vista di questi spareggi. Il nostro obiettivo è l'A2 Elite, lo abbiamo sempre detto. In questi giorni e nei prossimi  si inizia a lavorare per quello che è il nostro obiettivo. Nel girone di ritorno abbiamo persi molti punti, soprattutto con le squadre di bassa classifica. Adesso testa bassa e dobbiamo portare a casa il risultato".

Per il Giovinazzo l'avversario in gara 4 (primo turno dei playoff) è il Modena Cavezzo. Gara di andata fuori casa il 29 aprile, il ritorno al PalaPansini il 6 maggio. 




Galleria