
03/02/2023 09:10
Quinta giornata di ritorno per la Serie A2 di calcio a 5 con i biancorossi del Futsal Canicattì ospiti del Canosa C5 terza forza del campionato:
Match tra due squadre in ottima salute quello in programma al Pala Lagrasta, con il Canosa reduce da 16 punti nelle ultime 6 partite ed i siciliani da tre vittorie consecutive.
All'andata fu uno spettacolare ed avvincente 6 a 6 e gli ingredienti per una partita molto interessante ci sono tutti anche in questa gara di ritorno; tra le file biancorosse rientra a disposizione Luigi Mosca dopo la squalifica quindi roster al completo per i ragazzi del Presidente Urso.
Settimana scivolata via molto serenamente a Canicattì dopo la bella e convincente prova di settimana scorsa nello scontro diretto contro le Aquile Molfetta e morale alto per gli uomini di Mister Castiglione che affronteranno la trasferta pugliese con la consapevolezza di essere in un buon momento di forma e di poter mettere in difficoltà ì rossoblu affrontandoli senza timori reverenziali giocandosi le proprie carte.
Fischio di inizio programmato per le ore 16 di sabato 4 Febbraio a Canosa agli ordini dei Signori Silvio Paoloni di Ascoli Piceno e Daniele Filannino di Jesi a crono Francesco Chimienti di Bari.
Ritorna in campo nel week anche l'Under 19 di Mister Rizza che proverà a rilanciarsi in zona play off cercando di espugnare il campo dei pari età del Monreale Calcio A 5 domenica 5 Febbraio a Piana degli Albanesi, in una partita che si presenta molto interessante ed equilibrata.
Ufficio Stampa Futsal Canicattì