05/12/2021 08:52

Il Canicattì sbanca il PalAlberti, Mortellito ko: Castiglione sorride per la terza vittoria di fila

Terza vittoria consecutiva per il Canicattì di Giuseppe Castiglione che espugna con merito, dopo una bella e combattuta partita, il PalaAlberti di Barcellona Pozzo di Gotto per 5-2, avendo la meglio di un Mortellito battagliero.

Risultato finale che premia la voglia e la tenacia di Roccaro e compagni che si portano in vantaggio grazie ad approccio di gara aggressivo, subiscono il ritorno dei padroni di casa ma grazie ad una reazione veemente riescono a ribaltare risultato.

Film della partita che ha visto il Canicattì partire benissimo, dimostrando mentalità ed aggressività, portarsi meritatamente in vantaggio per poi abbassare i ritmi e permettere a Miragliotta e compagni di prendere le misure e rientrare nel match ribaltando il risultato, subita la rete del sorpasso i ragazzi del presidente Urso ricominciamo a macinare gioco, dimostrano una grandissima capacità di reazione e trovando la rete per quattro volte e vincendo meritatamente la partita.

Le reti del match portano le firme di Giordano e Gennaro per i padroni di casa mentre per il Futsal Canicattì andranno a segno La Rosa, Marino, Toledo e Cascino con una doppietta.

Grazie alla vittoria odierna il Canicattì si conferma al quarto posto in classifica, prossima sfida sabato 11 Dicembre alle 17.00 contro la PGS Luce di Messina.

 

Ufficio Stampa Canicattì