Il Castellana lo conferma nello staff: Ivan Curri sarà ancora responsabile dell'Area Comunicazione

La società Asd Castellana Calcio a 5 rinnova l’accordo con il responsabile dell’Area Comunicazione, Ivan Curri, per la stagione 2022-2023. 


Curri, classe 89, di Ostuni, vanta esperienze nel mondo del futsal con società come Olympique Ostuni e Audace Monopoli. Questa è la sua seconda stagione nella società biancoblu. 


"Lo sport è un maestro di vita, una fonte d'ispirazione che ci invita a scoprire cosa succede se non ci arrendiamo - dice Ivan Curri. - Ed in questo il mondo del futsal ha un fascino troppo grande per dargli un saluto. Quando la passione e la volontà ti fanno superare le fatiche allora si affronta con più fiducia tutto il cammino che ci attende. Gli impegni professionali e personali mi spingevano a dare uno stacco con tutto l'ambiente sportivo, ma sono orgoglioso di rinnovare il mio rapporto di collaborazione per la stagione 2022/23 il Castellana Calcio a 5. Certo di far parte di un team, fra società, staff tecnici e giocatori, con cui lavoreremo per raggiungere ambiziosi obiettivi. Ringrazio tutto l'ambiente del Castellana per avermi voluto e riposto in me una grande fiducia. Sicuro che ci divertiremo anche in questa stagione”.