
08/06/2022 17:19
Dopo la salvezza ottenuta nella scorsa stagione il CCC CoArsa è lieto di annunciare la permanenza di mister Gianmarco Serra anche per la stagione 2022/2023. Lo ha comunicato il sodalizio che fa capo a Vinicio Putzolu attraverso la propria pagina ufficiale di facebook.
Particolarmente soddisfatto il tecnico der il rinnovo del mandato.
“Provo grande gioia per la riconferma, l’idea di restare al CCC per me é stata assolutamente prioritaria, anche perché avevamo ragionato su un progetto di più anni. C’è una grande sinergia con la società, con la quale esiste un rapporto di stima reciproca che ha portato anche a superare l’inizio difficile di campionato. Ora l’obiettivo è quello di crescere, continuando il lavoro che abbiamo iniziato lo scorso anno per provare a migliorare i risultati in un campionato molto competitivo come la Serie B”.
Come nella passata stagione il mister sarà alla guida anche dell’Under 19 dove l'anno scorso il CCC è arrivato a tagliare un risultato insperato a inizio anno, come i playoff.
“Per quanto riguarda l’Under 19 è stata una stagione molto soddisfacente, durante la quale i ragazzi hanno dimostrato tanto impegno nel voler crescere giorno dopo giorno e questo ha portato anche al raggiungimento di ottimi risultati in campionato. L’obiettivo è quello di migliorare i ragazzi sotto tutti gli aspetti”.
RINNOVA ANCHE PUTZULU - Sesto rinnovo in casa CCC. Dopo quelli di Marini, Vaccargiu, Spiga, Setti e Arrais anche il portiere Eros Putzulu resterà in forza alla compagine serramannese per il campionato di Serie B 2022/2023.