
07/06/2022 15:28
Il CCC CoArsa ha aperto le danze dei rinnovi. Cinque quelli già annunciati dal club di Vinicio Putzolu attraverso i propri canali social, in attesa che anche domani arrivi la notizia di altri prolungamenti, come si può percepire dal rincorrersi dei post.
Post che hanno debuttato nella giornata di domenica con l’annuncio del prolungamento dell’accordo con il capitano Daniele Marini (nella foto), una delle bandiere della squadra campidanese. Laterale mancino classe 1988, ha accolto con grande soddisfazione la sua conferma.
“Ho ancora le stesse motivazioni e le stesse ambizioni di quando sono arrivato qua - ha detto nella sua breve dichiarazione sulla pagina facebook del CCC. - Mi sento a casa e sono felice di poter rappresentare ancora questa società da capitano”.
Successivamente a Marini, il club serramannese ha rinnovato la fiducia a Paolo Vaccargiu, laterale del 1994 (per lui accordo biennale), e al portiere Luca Spina: per lui si tratterà del terzo anno al CCC.
In arrivo, come dicevamo, un altro paio di conferme, quelle dell’argentino Facundo Setti, appena 21enne ma tra i protagonisti più attivi della positiva stagione del CCC, e Matteo Arrais, classe 1990, che dunque continuerà a indossare la casacca della squadra cagliaritana anche nella stagione 2022/2023.