
22/04/2022 20:10
Con Daniele Marini, capitano del CCC CoArsa entriamo subito nel merito della sfida che domani gli uomini di mister Serra porteranno alla Leon Monza in occasione della terzultima giornata di campionato, che si giocherà in contemporanea con un’altra sfida alla quale i serramannesi guardano con una certa trepidazione: Sardinia-Videoton.
- Daniele, intanto com'è la condizione della squadra alla vigilia di questa ulteriore ripresa post-sosta? Avete risentito di questo calendario che ha spezzettato il vostro cammino proprio nella fase decisiva della stagione? Quanto ha influito secondo te?
“La squadra è in salute, saremo praticamente quasi tutti a disposizione. Sono sicuro che il calendario un po' particolare delle ultime settimane non influirà sulla prestazione di domani, ci siamo allenati bene e ci teniamo a fare una grande prestazione davanti al nostro pubblico, visto che per l'occasione, dopo tanto tempo, il palazzetto potrà ospitare il 100% della capienza. Non vediamo l'ora”.
- Quattro punti da recuperare al Videoton, con una partita giocata in più rispetto ai lombardi. Che domani voleranno in compagnia alla Leon, che verrà a rendervi visita mentre i cremaschi affronteranno il Sardinia. E' la giornata decisiva per il CCC?
“Diciamo che è una distanza difficile da colmare ma non impossibile. La giornata di domani sarà sicuramente decisiva, visto che ormai siamo agli sgoccioli. Ci proveremo fino alla fine e spero che verremo premiati per l'ottima stagione fatta fino a qui”.
- Ci saranno novità in formazione?
“Nessuna significativa, speriamo di recuperare Paolo Vaccargiu alle prese con qualche problema muscolare da qualche settimana: domani avremo bisogno del contributo di tutti”.
Foto: Accardi