Il Giovinazzo scommette su Raoul Prisciandaro: ''Sono pronto per dare il mio contributo al gruppo''

Ha mosso i primi passi nel futsal con il Giovinazzo C5, Raoul Prisciandaro, classe 2003 che la scorsa stagione con i biancoverdi ha esordito in Serie A2 con la soddisfazione di aver realizzato due reti nello stesso incontro. 


Ma ora l'atleta giovinazzese non intende proprio fermarsi e sentirsi appagato di quanto soddisfacente ha fatto sinora. Sa benissimo che deve continuare a lavorare duro per poter far parte di una rosa impreziosita da elementi di spessore come Menini e Ferreira Praciano, con i quali può solo apprendere come migliorare le sue qualità tecniche. 


Sarà l’anno in cui giocatori italiani come lui possono ritagliarsi qualche spazio in più e Prisciandaro sa che deve farsi trovare pronto quando sarà chiamato nel corso della stagione a dare una mano ai suoi compagni di squadra e la sua conferma da parte della società non poteva che essere quasi scontata.


“La scorsa stagione - ci ha detto - è stata molto importante, mi ha permesso di crescere parecchio grazie anche al supporto del mister e della squadra. Ho avuto la possibilità di muovere i primi passi in Serie A2 segnando 2 gol al mio esordio e per me è stata una soddisfazione impagabile. Sono pronto per questa nuova stagione e mi impegnerò al massimo per dare il mio contributo alla squadra”.


Prisciandaro è sicuramente motivato e deciso a disputare una stagione che può segnare un’altra tappa decisiva verso la sua maturità.


Nicola Miccione - Ufficio Stampa G.S. Giovinazzo Calcio a 5