breaking news

08/01/2021 20:01

Il Pordenone apre il ciclo di fuoco. Doppio derby in arrivo, si inizia domani con il Maniago

È un tris di appuntamenti ricchissimo quello alle porte per i neroverdi: sabato pomeriggio il derby a Maniago, poi martedì sera e sabato prossimo due gare casalinghe altrettanto importanti, il recupero del derby con il Maccan Prata e la prima di ritorno, contro la Canottieri Belluno.

Pronti via, si inizia già questo sabato pomeriggio nella tana del Maniago Futsal, nel primissimo derby tra le due compagini nel Campionato Nazionale di Serie B, con i coltellinai alla loro stagione di debutto. Una gara che evoca sempre grandi ricordi tra due storiche formazioni del futsal pordenonese e friulano. Due gli ex di spessore tra le fila dei padroni di casa, dove militano Moras e Kamencic, due ragazzi che hanno lasciato un segno decisamente positivo nella recente storia della Martinel Pordenone.
Maniago Futsal ad oggi ancora fanalino di coda, con zero punti in saccoccia dopo le prime sei giornate giocate; un dato certamente da non prendere alla leggera perché un derby è sempre un derby.

Appuntamento per domani pomeriggio, alle 16:00, a Maniago. Gara, lo ricordiamo, a porte chiuse. Diretta streaming sulla nostra pagina Facebook dalle 15:50.



Ufficio Stampa Pordenone