Gli ultimi risultati permettono all'ASKL di sperare ancora di bruciare il Cus Ancona nella corsa alla promozione diretta. A conti fatti, vincendo i recuperi con Montesicuro, Faventia e Corinaldo, anche se possa il turno di riposo fissato per questo sabato, la squadra di Sapinho può restare incollata ai dorici e con altre tre partite da disputare può concretamente sperare nella vittoria del campionato.
Giampiero Mindoli ritiene che sia un obiettivo realmente alla portata? Il problema, purtroppo, è che bisognerà sperare ancora almeno in un altro (mezzo) incidente di percorso della capolista, fermo restando l'en-plein da realizzare nelle ultime giornate. Un’analisi condivisibile?
“Si, purtroppo non dipende solamente da noi - concorda il direttore sportivo e giocatore dell’ASKL. - Noi cercheremo di fare il nostro fino in fondo, provando a vincerle tutte… poi alla fine faremo i conti”.
- Domani, intanto, turno di riposo pensando intensamente a Cus-Potenza Picena. All'andata il Potenza Picena vinse per 3-1: siete ottimisti da questo punto di vista?
“Domani riposiamo e naturalmente un occhio a quella partita lo buttiamo sicuramente… incrociando le dita”.
- Recuperi a parte, avrete a cavallo di Pasqua le sfide con Ternana e Cesena: quanto saranno decisive?
“Come detto prima, dobbiamo vincerle tutte per sperare, quindi ogni partita per noi sarà come giocare una finale”.
- Come hai visto la squadra nelle ultime esibizioni?
“La squadra sta bene, ha trovato la giusta quadratura: siamo pronti per questa volata finale”.