La Damiani & Gatti all'esame dell'Arpi Nova. Sapinho cala la carta a sorpresa: debutta Bavaresco

La Damiani & Gatti viaggia alla volta della Toscana, direzione Campi Bisanzio permali difficile impegno sul campo di un’apri Nova che dopo un avvio di torneo promettente ha segnato un po’ il passo nelle ultime settimane, ma che rappresenta sempre un avversario da prendere con le pinze.


Avversario che mister Sapinho potrà contrastare potendo contare su un innesto di notevole spessore, che dall’inizio della settimana ha raggiunto la sua nuova destinazione dopo aver iniziato la stagione a Sala Consilina: Gustavo Bavaresco.


Il laterale italo-brasiliano, in Italia da oltre dieci anni, ha già cominciato a lavorare con la sua nuova squadra e domani debutterà in terra toscana. Il presidente Massimo Cottilli ha grande fiducia in lui.


“Mi aspetto che aumenti ulteriormente la nostra qualità in campo visto che anche le rivali si sono rinforzate e il livello del campionato è cresciuto tantissimo. In questi primi giorni ha fatto vedere buoni numeri, conosce Silon e mister Sapinho per cui sono fiducioso che si adatti al gruppo e agli schemi molto velocemente. Certo non è mai facile entrare immediatamente in sintonia quando si va a giocare in una nuova squadra, ma Gustavo ha le qualità fisiche e tecniche per farlo”.


Tutti disponibili a Campi Bisanzio, ma Cottilli diffida della formazione fiorentina.


“Ho visto giocare l’Arpi Nova, è una squadra ostica che non affatto sottovalutata. Sicuramente bisognerà metterci tutto per far valere il nostro tasso tecnico”, chiosa il presidente della Damiani & Gatti.