La Damiani&Gatti saluta la Serie B con una vittoria a suon di gol: i bianconeri passano 7-2 a Fano

La Damiani & Gatti Ascoli saluta il campionato di Serie B con una vittoria, l’ennesima di una cavalcata trionfale. I bianconeri passano 7-2 sul campo dell’Eta Beta, la grande rivelazione del torneo. In una partita in cui le squadre non dovevano praticamente chiedere nulla al torneo, si è respirata una bellissima aria di futsal, con protagonisti i tanti giovani che entrambe le formazioni possono vantare all’interno del proprio organico.

La prima frazione è terminata 4-2 per la Damiani & Gatti, con i piceni bravi a rimontare il momentaneo svantaggio con le reti di Silon, Niccolò Sestili, Beluco e ancora Silon. Nella ripresa, i bianconeri hanno arrotondato la vittoria con una doppietta di Beluco e Di Blasio. Per l’Eta Beta, gol di Palazzi e Chiappori.

L’ultima giornata di Serie B ha emesso un altro verdetto, per quanto sia stato messo pochissimo in dubbio in questi mesi: Silon ha vinto la classifica cannonieri, dominando la scena a suon di gol, gol e ancora gol. Il fuoriclasse piceno ha gonfiato la rete ben 37 volte, laureandosi re dei bomber del girone D. Davvero un grande Silon!

Adesso è arrivato il momento di staccare la spina e darsi appuntamento in Serie A2!

Ufficio Stampa Damiani&Gatti