
29/03/2025 10:00
A caccia del platonico sesto posto. Il Città di Leonforte vuol completare la stagione conquistando il maggior numero di punti (oggi sono 31) e la migliore posizione possibile che, analizzata la classifica, si traduce nel sesto posto; oggi il quintetto ennese occupa il settimo posto a pari merito dalla Vigor San Cataldo.
Il calendario aggiunge pepe al finale di stagione mettendo in programma nella giornata odierna proprio Vigor San Cataldo-Città di Leonforte. Presenta la gara Silvestro Ipsale (24 anni, il laterale).
Avete cominciato a risalire la classifica con velocità proprio dalla gara interna contro il San Cataldo: quali sono gli aspetti in cui la squadra è migliorata e che vi hanno consentito di risalire la classifica…
“Abbiamo avuto momenti della stagione durante i quali abbiamo perso tantissimi punti, soprattutto, nel girone di andata. Eravamo tutti consapevoli di non essere una squadra di bassa classifica e con sacrificio, concentrazione e spirito di squadra sono arrivate le vittorie, partita dopo partita”.
Siete di scena a San Cataldo per continuare a far punti in un girone di ritorno che vi vede fra le protagoniste…
“Sarà una partita tra squadre che non hanno nulla da perdere, ma daremo sempre il massimo per portare punti a casa per concludere la nostra stagione con più punti possibili”.
Credit photo: Pietro Riccobene