Mazoni avvisa la Damiani&Gatti: ''Contro il Corinaldo servirà la nostra solita intensità di gioco''

Poche ore al match contro il Corinaldo per una Damiani&Gatti Ascoli a caccia del quarto successo consecutivo in questo spumeggiante inizio di campionato. 

Nell'ultima sfida colpo da tre sul difficile parquet della Lastrigiana. "Sapevamo che si trattava di un campo difficile - conferma Vinicius Mazoni - loro d'altronde avevano messo in difficoltà tutte le squadre incontrate finora. Volevamo uscire dal campo con i tre punti e ci siamo riusciti grazie ad un grande secondo tempo. Nel primo abbiamo sbattuto contro un muro, il pallone non ne voleva sapere di entrare. Nella ripresa invece siamo rientrati più tranquilli e abbiamo trovato il gol che poi ci ha portati alla vittoria. Colgo l'occasione per ringraziare lo staff per avermi messo in condizione di giocare e aiutare la squadra."

Ora sotto con il Corinaldo: "Sarà una partita molto difficile, dobbiamo essere concentrati per non concedergli nulla, sfruttare le occasioni davanti e mettere la nostra solita intensità di gioco. Ci siamo preparati bene per questa sfida, quindi sicuramente saremmo pronti per affrontare del miglior modo la gara."