Miti Vicinalis in festa: Riccardo Franceschini convocato allo stage “Futsal+” per gli Under 17

Un'altra soddisfazione per il Miti Vicinalis da parte di Riccardo Franceschini. Il giovane laterale classe 2007, infatti, è stato ufficialmente convocato per lo stage di Genzano "Futsal+" dedicato agli U17. Il club vazzolese, con un post sulle proprie pagine social, ha diffuso con entusiasmo e orgoglio la grande notizia. Franceschini, che è stato uno dei primi tesserati in assoluto nella storia del settore giovanile biancorosso di cui fa parte fin dalla nascita nel 2015, dimostra ancora una volta il valore di una realtà che nel suo piccolo riesce a dare una reale offerta di crescita ai più giovani.

IL COMUNICATO - Il nostro Riccardo Franceschini ancora una volta si veste di azzurro, stavolta con l'Italia U17. È infatti ufficiale la convocazione del laterale classe 2007 allo stage "Futsal+" riservato ai migliori talenti U17. Il raduno si terrà a Genzano (RM) dal 20 al 23 novembre 2023, usufruendo dell'ospitalità offerta dal leggendario PalaCesaroni.

Per Riccardo questa è la terza chiamata allo stage della Nazionale; le precedenti due convocazioni risalgono a marzo e luglio 2022, quando partecipò ai raduni dell'Under15 a Coverciano e ancora Genzano.

Accogliamo questa notizia con grande gioia e soddisfazione, non solo perché premia i costanti progressi di Riccardo, ma perché dimostra ancora una volta che anche a Vazzola esiste una reale offerta di crescita per i giocatori più giovani.

In bocca al lupo per questa splendida opportunità, Riccardo! Goditela e sfruttala al massimo!