breaking news

01/04/2022 13:55

New Team Lignano, continua la caccia al titolo. Yeray: ''Col Tarcento in palio punti importanti''

Prosegue la caccia al titolo per la New Team Lignano. I gialloblù, leader della classifica, domani sera affronteranno in un match d'alta quota il Tarcento Futsal, secondo nel tabellone a quattro punti di distanza dai lignanesi ma con una partita in più. Sarà una partita che gli uomini allenati da Criscuolo non possono sbagliare: vincere contro la formazione bianconera rappresenterebbe già una prima concreta prova di fuga. A questa importantissima gara il Lignano arriva carico e fiducioso, come ci racconta lo spagnolo classe '97 Yeray Sanchez. 

"La squadra arriva bene a questa sfida -dichiara Sanchez-, perché in questi momenti del campionato, e mi riferisco a questo tratto finale di stagione, siamo stati messi di fronte a molti ostacoli difficili, per esempio il pareggio all'ultimo con il Naonis, e ora vogliamo riprendere la marcia". 

Come detto, l'avversario di giornata sarà il Tarcento. Sanchez ci descrive più nel dettaglio lo stato d'animo dei suoi compagni. 

"Siamo giunti in ​​questa settimana per prepararci a giocare contro i secondi in classifica: io vedo la squadra davvero desiderosa di ben figurare". 

Yeray sottolinea l'importanza di questo match. 

"C'è tanto in gioco: se vinciamo, vedo difficile per loro riuscire a raggiungere il primo posto". 

L'avversario non è da sottovalutare: la partita promette scintille. 

"Il Tarcento -conclude Sanchez- sembra una squadra ben rodata e allenata: sarà sicuramente una grande partita".