21/11/2025 09:00
Continuare nel percorso di crescita e tornare ad assaporare il gusto della vittoria. L’Nhc Rosolini riceve il Futsal Palagonia (secondo insieme ai cugini della Trombatore) formazione rivelazione del campionato, con la voglia di dare una scossa alla classifica. Gara assolutamente non semplice per mister Blandino a caccia della prima vittoria dal suo approdo sulla panchina granata, presenta la sfida Domenico Pasqua che dopo uno stop per infortunio, torna convocabile ma non ancora al meglio.
-Siete a caccia di quella vittoria che avete sfiorato a Pedara e che manca da tre giornate…
“Si, purtroppo non stiamo attraversando un buon momento tante assenze importanti hanno condizionato queste tre partite. Stiamo lavorando per uscire al più presto da questa situazione”.
-Tu sei convocato dopo qualche giornata di assenza per infortunio, come stai?
“Io purtroppo sono alle prese con un infortunio alla caviglia che mi ha costretto a rimanere fermo per tre gare; sabato torno, ma non sono al meglio: stringo i denti e cercherò di aiutare il più possibile i miei compagni e il mister a portare questa vittoria a casa e a risollevare il morale”.
-Affrontate un avversario che viaggia a mille e che nelle ultime cinque gare ha centrato 4 vittorie ed 1 pareggio…
“Affronteremo una bella squadra che, a differenza nostra, sta vivendo un momento di forma e lo sta dimostrando sul campo: sarà una bella gara”.
Sul fronte dei giocatori sarà disponibile anche Sammito, ma come lo stesso Pasqua, a mezzo servizio; squalificati, invece, il neoarrivato Camilo ed anche mister Blandino. Disponibile e convocato, invece, la new entry: il portiere Seby Cassarino (ex giovanili Meta)