breaking news
  • 04/12/2021 20:50 Anticipi #SerieAF, pokerissimo esterno Tiki Taka Planet. La Lazio rimane al comando
  • 03/12/2021 23:06 Serie A2 girone D, gli anticipi della 9ª giornata: Aquile-Capurso 2-2, Ispica-Bernalda 5-3
  • 03/12/2021 23:04 Serie A2 girone A: nell'anticipo della 9ª giornata Monastir Kosmoto-Arzignano 0-7

09/02/2021 23:45

Niccolò Marchese pronto all'esordio con il Palmanova: "Il Maniago? Una partita da non sbagliare"

Una partita da non sbagliare. Con questo spirito il Palmanova si prepara ad affrontare il Maniago nelle gare di recupero dell'ottava giornata di campionato. Tre punti che potrebbero significare un passo importante verso la salvezza, da andarsi a prendere contando anche su l'ultimo rinforzo dal #futsalmercato, Niccolò Marchese, pronto a fare il suo esordio. 

"Devo dire che il primo approccio è stato positivo, ho ricevuto molto calore da parte di tutti. Quello che mi ha portato ad essere qui è l'obiettivo della società, e dallo spirito che ho visto nei primi allenamenti penso che riusciremo a raggiungerlo. Ho grande fiducia nel lavoro dell'allenatore e di tutta la squadra. Mi aspetto di portare peso in fase offensiva, cercando di far alzare la squadra il più velocemente possibile quando ci sarà la pressione avversaria". 

Il battesimo sarà di quelli di fuoco, perché come detto c'è da affrontare la delicatissima sfida esterna contro il Maniago. Per la squadra di casa si tratta di una specie di "ultima spiaggia", visto che è ancora a quota zero in classifica ed il Palmanova, in caso di successo, potrebbe staccarsi di ben nove lunghezze. 

"Si, domani sarà il mio esordio - racconta Marchese - in una partita importantissima che non possiamo permetterci di sbagliare. L'errore da non commettere è quello di guardare la classifica, dobbiamo scendere in campo come se fosse la prima giornata di campionato, senza badare al contesto e, come ho detto, a quelli che sono i risvolti attuali di classifica". 



esp.