Quattro su quattro: la Damiani&Gatti supera anche l'ostacolo Corinaldo e centra il quarto successo di fila da inizio campionato. Nel 7-4 finale trovano spazio tra i marcatori Pizetta, autore di una tripletta, Mindoli, Niccolò Sestili e Silon, doppietta.
Analisi affidata a Rafael Redivo: "Abbiamo disputato una buona partita. Nel secondo tempo loro hanno dato tutto e sono riusciti ad accorciare ma l'importante è aver vinto e portato a casa i tre punti. Ci stiamo conoscendo, siamo solo alla quinta giornata, sono certo che piano piano cresceremo sempre più. Quanto all'inizio di stagione devo dire che è stato ottimo. Stiamo lavorando molto, gli allenamenti sono intensi e oltre al lavoro che svolgiamo durante la settimana sta nascendo un gruppo molto unito, contiamo molto uno sull’altro."
Scelta D&G ripagata. "Sono molto contento di essere qui - conferma Redivo - spero di poter aiutare al massimo possibile i miei compagni. L'obiettivo personale è quello di migliorare ed imparare dai miei compagni più esperti e soprattutto da mister Sapinho. Credo abbiamo una grande squadra e spero riusciremo a raggiungere l'A2."